[Gulli] Ecco chi comanda sul mercato..

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 28 Set 2008 07:02:54 CEST

Giorno,Il problema è che spesso i responsabili del reparto informatico
ci capiscono davvero poco e non sono formati da chi li assume come
capita spesso anche nei callcenter ecc .Ovviamente spingono per il
prezzo più elevato,per esempio se vendono un eeepc a 350 il ricarico è
almeno di 50.Secondo me le interfaccie di questi netbook semplificano
molto a chi è poco esperto.Poi chi compra un pc con windows deve fare
il disco di ripristino,l'antivirus e la suite da ufficio ti
scadono.Non mi sembra tanto più semplice di un portatile con tutti i
programmi open che non scadono mai e che non ci prendi i virus!Se da
una parte mi spiace dall'altra mi fa piacere perché sono potenziali
clienti perché ricordiamoci che in questi posti conta il prezzo e non
la qualità del servizio offerto.Ora vi saluto perché devo vedere se
vale46 vince il mondiale :).ciao sandro.