[Gulli] Corso di Informatica Libera di Base - edizione 2010 (CILB-2010): discussione programmatica

Mer 10 Mar 2010 18:00:06 CET

A mio giudizio cambiare la definizione di cosa stiamo facendo è di scarso
effetto. A supporto della definizione di corso

Il "corso" viene fatto su una materia (ed è quello che andiamo a fare) (
http://www.wordreference.com/definizione/corso)
Il "seminario" è su un argomento specifico (
http://www.wordreference.com/definizione/seminario)

Mi piace moltissimo l'idea della "GULLI distro"! Si potrebbe pensare a delle
"pennine" USB ?

F.

[...]