[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 02:29:28 CEST

Ragazzi io sarò fuori Livorno praticamente per tutti i prossimi 7 giorni:
domani vado a Cecina fino a sera e sabato mattina presto parto per l'Elba.
Torno il 16 in tarda serata ma considerato che il giorno dopo farò una
dormita micidiale, fino al pomeriggio del 17 non sarò "utilizzabile".

Facendo brevemente il punto della situazione:
1) Il discorso sala è in moto. Antonio ci dirà se possiamo avere la
connessione, altrimenti dovremo decidere se adattarci col 3G o andare alla
Circoscrizione 2. Non so se potrebbe essere utile ad Antonio, ma forse con
un interessamento diretto dell'assessore Majidi (che ovviamente sarà
invitata al LD) o comunque il più competente si potrebbe ottenere una
facilitazione o in ogni caso uno sveltimento nell'esecuzione dei passi
necessari. Dinora, che ne pensi?
2) Sponsor. Alessandro ci ha detto che la sua società è disponibile anche se
ci devono ancora comunicare l'importo esatto (comunque è ok). Digilab ha già
dato l'assenso alla riconferma (me ne occupo quando torno). Essedì e Guidi
sono da ricontattare. Chi se ne occupa? Altri sponsor possibili? Idee?
3) Talk. Ci sono già delle idee niente male ma essendo all'inizio i buchi da
riempire sono tanti. Se avete proposte parlate, io ho per la testa un idea
di talk abbastanza tecnico ma... è uno soltanto quindi ne servono altri.
4) Patrocinio. Avremo quasi sicuramente sia quelli della C1 (se saremo li)
che del Comune. Dinora se ne sta occupando (tienici aggiornati!).
5) Ospiti. Luca Ferroni, Sindaco, Assessori Vari, membri della
Circoscrizione 1, altri. Parlate voi non so com'è la situazione.
6) Altro. Il materiale c'è ma sarebbe il caso di pensare anche a qualcosa di
nuovo per quest'anno. Se saremo alla C1, c'è la questione dei tavolini. Ho
dato un occhiata ai prezzi e ho visto che tavole in legno e cavalletti
(caprette) costano relativamente poco. Antonio, senti se nel caso sarebbero
disponibili ad "accogliere" in qualche ripostiglio questo materiale.

Ricordiamoci che entro il 12 settembre dobbiamo aver tutto pronto: scaletta,
sponsor, ospiti, orari e talk. Poi dobbiamo iniziare a fare pubblicità!

Buon Ferragosto a tutti!

DHB