[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della situazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 08:46:00 CEST

Il giorno 11 agosto 2011 02:29, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> [...]
> un interessamento diretto dell'assessore Majidi (che ovviamente sarà
> invitata al LD) o comunque il più competente si potrebbe ottenere una
> facilitazione o in ogni caso uno sveltimento nell'esecuzione dei passi
> necessari. Dinora, che ne pensi?
> 2) Sponsor. Alessandro ci ha detto che la sua società è disponibile anche
> se ci devono ancora comunicare l'importo esatto (comunque è ok). Digilab ha
> già dato l'assenso alla riconferma (me ne occupo quando torno). Essedì e
> Guidi sono da ricontattare. Chi se ne occupa? Altri sponsor possibili? Idee?

per Guidi ci penso io (al ritorno dalle ferie butoo giù un paio di idee da
discutere), per essedi ci andiamo insieme (l'anno passato ci hai trattato te
quindi è meglio che ti rivedano anche quest'anno)

> 3) Talk. Ci sono già delle idee niente male ma essendo all'inizio i buchi
> da riempire sono tanti. Se avete proposte parlate, io ho per la testa un
> idea di talk abbastanza tecnico ma... è uno soltanto quindi ne servono
> altri.

Cerco di prepararne uno sulla WiiLD (lavagna interattiva a basso costo)
inerente al discorso scuola

> 4) Patrocinio. Avremo quasi sicuramente sia quelli della C1 (se saremo li)
> che del Comune. Dinora se ne sta occupando (tienici aggiornati!).
> 5) Ospiti. Luca Ferroni, Sindaco, Assessori Vari, membri della
> Circoscrizione 1, altri. Parlate voi non so com'è la situazione.

ho inviato direttamente a Ferroni e a tutto lo staff del Dossier Scuola un
invito: sto attendendo risposta