[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 22:36:30 CEST

Il giorno 11 agosto 2011 08:46, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:

>  per Guidi ci penso io (al ritorno dalle ferie butoo giù un paio di idee
> da discutere), per essedi ci andiamo insieme (l'anno passato ci hai trattato
> te quindi è meglio che ti rivedano anche quest'anno)

Perfetto! Te quando rientri? Io potrei esserci già il 17 pomeriggio nel
caso.

 Cerco di prepararne uno sulla WiiLD (lavagna interattiva a basso costo)
> inerente al discorso scuola

Benissimo! Spero che gli eventuali assessori invitati tengano le orecchie
aperte al tuo talk!

ho inviato direttamente a Ferroni e a tutto lo staff del Dossier Scuola un
> invito: sto attendendo risposta

Tienici aggiornato!

DHB