[Gulli] Fwd: Proposta di collaborazione con LaikaTV

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 1 Mar 2011 18:27:34 CET

Il 01/03/2011 14.17, Stefano Turbati ha scritto:
> Ciao Alessio e tutti gli altri.
> Non so se ti aspettavi che rispondessi io a Laika; quello che proponevo
> era di discutere tra noi (magari appena il grecale consente di
> riprendere i collegamenti con il continente...) sulla forma da dare alla
> cosa. Se comunque credi che si debba intanto dare conferma del nostro
> interesse, rimandando più avanti la definizione dei dettagli si può
> anche fare. Dimmi dunque se devo preparare una risposta, se lo fa
> qualcun'altro o cosa.
si, se per te và bene puoi rispondere te. Il Gulli è favorevole ad
iniziare una collaborazione con questa emittente.
Come dici anche te, sarebbe meglio intanto dargli un parere favorevole,
magari ci propongono qualcosa e possiamo discuterne.
Se puoi citare il Corso che a breve facciamo meglio ancora (non si sa
mai che ci fanno un pò di pubblicità)