[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Mar 1 Mar 2011 20:40:47 CET

Molto interessante! Supporto pienamente.
Mi sembra anche una cosa che si può fare tranquillamente anche al
Metropolis. Se c'è bisogno si cerca comunque di organizzarci da qualche
altra parte.

A presto allora. Interessa a qualche altro ?

Fabrizio