[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Sab 5 Mar 2011 10:41:17 CET

Ciao Daniele,
ho provato ad installare Gnokii, ma ho subito trovato un intoppo. Uso Ubuntu
10,10 ed ho fatto l'installazione dal package manager (ha selezionato lui le
dipendenze, spero ci sinao tutte).
L'installazione ha creato il link all' "xgnokki". Lanciando il programma, ho
un "flash" sullo schermo e l'applicazione termina.

Ho provato a controllare sui log di distema, ma non ho trovato niente. Mi
dai qualche suggerimento ?

A presto!
Fabrizio