[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Sab 12 Mar 2011 09:41:32 CET

Visto che abbiamo iniziato uno "studio" avrei comunque piacere di arrivare
ad una conclusione, qualunque essa sia.
Non sono riuscito a capire effettivamente le potenzialità di gnokii a causa
del mancato supporto per il mio tipo di cellulare e quindi non saprei dire
se è il caso di proseguire su questa strada o se dobbiamo andare su altre
alternative. Daniele, penso che tu ci possa dare delle indicazioni.
Abbiamo visto che ci sono tipi di modelli non supportati (almeno il mio è
quello di Roberto): cosa c'è bisogno per continuare ?
Informazioni ? Sviluppatori ? Test ?

Mi farebbe piacere se il GULLI potesse contribuire in qualche maniera.

A presto!
Fabrizio