[Gulli] Proposta di collaborazione con LaikaTV

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 7 Mar 2011 17:46:50 CET

Il giorno 07 marzo 2011 17:25, Stefano Turbati <arancionet@gmail.com> ha
scritto:

> In risposta all'offerta di Laika.Tv avrei preparato questa mail:
>
> Spett. Redazione di Laika.Tv,
>
> apprezziamo la vostra proposta di collaborazione, che crediamo possa dare
> reciproco sviluppo alle esperienze culturali di diffusione del pensiero
> libero, che accomunano il vostro impegno nell'informazione con il nostro
> nell'open source.
>
> Al fine di immaginare un progetto editoriale meglio definito nel format e
> nei contenuti, avremmo ora bisogno di maggiori informazioni da parte vostra.
>
> In particolare, oltre a chiedervi se siano già stati individuati target di
> [...]

Per me la mail è buona Stefano. Solo un piccolissimo appunto: la sigla
dell'associazione è G.U.L.Li. con la U maiuscola. Mi sembra che vada tutto
ok, manda pure con il tuo indirizzo.

Ciao!

P.S.
Per la questione sede ti dico subito che le nostre finanze non ci consentono
di sostenere un affitto da 300/200€ al mese, a meno che non si riescano ad
ottenere i contributi di funzionamento che abbiamo richiesto. Cmq continua a
cercare, chissà che non si riesca trovare una botta di culo!

DHB