[Gulli] [LD13] Resoconto seconda riunione operativa

lorenzo vangi lorenzovangi@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 15:37:37 CEST

Ciao lista, e ciao Nicola. Vedo che bene o male le tue idee sono
conformi a quanto detto alla riunione " a voce". Vorrei fare solo push
su l'idea delle preiscrizioni e su quelle delle scuole. Per come la
penso io, è una cosa fondamentale a livello organizzativo. In primis,
perchè ci regoliamo sul numero indicativo. Inoltre, ci facciamo
un'idea del livello medio su cui possiamo puntare. A mio parere, le
prime e seconde classi ancora non sono molto "nell'ambiente" dovremmo
investire di piu sulle 4/5.
Finisco dicendo che a quanto pare il trashware è presente in
abbondanza, tanto da riuscire a ricostruire 3/4 computer a quanto ho
capito, ma sentiamo in lista :)
Buona Giornata!