[Gulli] [LD13] Resoconto seconda riunione operativa

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 16:05:17 CEST

Ho conosciuto tanti ragazzi, anche di livorno e anche di altri
indirizzi, che potevano essere interessati, alcuni di prime, parecchi
di seconde e terze...
Autolimitarci alle ultime due classi e agli indirizzi
elettronico/informatico credo sia controproducente e sbagliato.

Meglio un talk/introduzione ad ampio spettro per tutta scuola.

P.S.: Diego mi conosce abbastanza bene :D