[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 17:16:42 CET

Quindi nel caso remoto io decidessi di prendere in gestione il forum (e
ovviamente il consiglio accettasse la mia candidatura) avrei sempre il
consiglio col fiato sul collo che mi dice come devo operare?