[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Enzo Bilanceri enzobilanceri@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 21:59:18 CET

non giohiamo con le parole.
Se bquello non è stato un processo, cos'è per te un processo?
TRa l'altro "inaudita altera parte" e senza dare conto ne dei fatti ne
delle motivazionu
Per inciso, so cheNicola non poteva essere li per motivi di lavoro, che
vengono prima di queste cazzate

Spero bene che prima riflettiate, ci mancherebbe, ma non puoi pretendere
che condivida tecnicamente e moralmente quel tipo di riflessione.
Tra l'altro quando usi l' espresiione "persone che prendono decisioni di
questo tipo" riconosci che si tratta di cose che reputate (Voi) gravi. SE
queswto non è un processo inquisitorio, con pubblicazione della sentenza...
Enzo