[Gulli] Linphone, SIP e dintorni

simone njkjta@gmail.com
Dom 21 Giu 2015 23:18:43 CEST

Il video su CSipSimple è ancora sperimentale.

Quando riprenderanno le attività del Gulli ci vorrebbe una bella sessione
di prove e valutazioni si vari programmi proposti.

Comunque se qualcuno vuole unirsi per delle prove faccio presente che al
Lab avevo portato 2 telefoni voip Eutelia perfectone IP 301: uno è
sbloccato, quindi configurabile con qualsiasi account SIP, mentre l'altro
ha un firmware più aggiornato che ne limita l'utilizzo con tale operatore.
Nella scatola di quest'ultimo avevo inseriti degli appunti per qualche nerd
che volesse provare a sbloccarlo tramite hacking hardware, jtag e simili...

:)