[Gulli] Fw: Il tuo sito è conforme alla normativa in vigore dal 3 giugno 2015?

Beate Kuhl il.mandriolo@libero.it
Sab 23 Maggio 2015 23:15:25 CEST

Scusate ma questa cosa mi coglie di sorpresa: cos'è questa legge di cui
parlano nella mail qui sotto? Non è che ci sia molto tempo per capire di
cosa si tratta :-[ . Qualcuno mi può dare una dritta? Non avrei molta
voglia di pagare questo costo "non eccessivo" perché i miei siti sono
ben 4.... ma la sanzione prospettata mi spaventa un pochino.

grazie mille,
Beate Kuhl