[Gulli] Fw: Il tuo sito è conforme alla normativa in vigore dal 3 giugno 2015?

Bea Kuhl il.mandriolo@libero.it
Lun 25 Maggio 2015 13:19:29 CEST

Grazie Daniele,

per tutte e due le "tipologie" di risposta . Cercherò di mettere questa
cosa della privacy in maniera più discreta possibile, visto che ritengo
che sia sempre una gran presa in giro.
Gi altri siti sono:
www.ilmandriolo.it
www.ambulatorioveterinariogabbro.it (a parte il fatto che stamani vedo
di aver superato il "bandwidth limit (????) - dopo sento loro cosa
posso/devo fare)
www.casinamirabellagabbro.it

ciao, Bea