[Gulli] OTRS

Andrea Dell'Amico adellam-lists@sevenseas.org
Mer 2 Set 2015 22:59:38 CEST

redmine, http://www.redmine.org <http://www.redmine.org/> è abbastanza completo e facile da configurare anche come CRM. In alternativa il vecchi bugzilla, ma è molto orientato alla gestione dei bug nel codice.
Altrimenti, più orientato al customer care, c’è il vecchio Request Tracker: https://bestpractical.com/rt/ <https://bestpractical.com/rt/> che è estremamente potente e versatile, permette l’interazione via email, ha bisogno di un po’ di lavoro di configurazione e conoscere perl non guasta.

andrea