[Gulli] OTRS

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 2 Set 2015 23:17:40 CEST

Non so di cosa si occupi la tua azienda perche se si parla di interventi
tecnici (cm si posso fare sempre modifiche per adattarle alle esigenze)
possono andar bene anche :

-Repairslab
-Myitcrm
-Openstamanager
  Quest'ultimo italiano...e vicino ad un gestionale

Anche GLPI oltre ad inventariare i PC ha la gestione dei ticket...e ben si
interfaccia con OCS-NG x il monitoraggio

Insomma...non hai che da provare ;)
redmine, http://www.redmine.org è abbastanza completo e facile da
configurare anche come CRM. In alternativa il vecchi bugzilla, ma è molto
orientato alla gestione dei bug nel codice.
Altrimenti, più orientato al customer care, c’è il vecchio Request Tracker:
https://bestpractical.com/rt/ che è estremamente potente e versatile,
permette l’interazione via email, ha bisogno di un po’ di lavoro di
configurazione e conoscere perl non guasta.

andrea