[Gulli] GitLab - Mirroring repositories

Lun 18 Maggio 2020 14:09:49 CEST

Ciao Andrea,
le tue spiegazioni mi sono piuttosto chiare, quello che mi sta confondendo
sono le operazioni su *GitLab*, sull'interfaccia web. Per un attimo (ma in
effetti è un caso vero), supponi di non aver portato niente sul tuo
computer, ma di lavorare solo su GitLab:

   - Ho fatto il fork del progetto
   - Ho fatto le modifiche e voglio vedere le differenze rispetto al mio
   upstream

Sono in pratica qui
<https://gitlab.com/FabC/esp8266_device_control/-/compare?from=master&to=master>

Se  non faccio il mirroring, come faccio ?

Ciao
Fabrizio

--
*Fabrizio*