[LaTeX] Problema con le Tabelle

abcde abcde77@virgilio.it
Fri Nov 14 18:39:03 CET 2003

Il giorno Fri, 14 Nov 2003 15:33:55 +0100, Bonardi Emanuele ha scritto:

> Buongiorno sono uno studente di ingegneria che deve imparare ad usare
> LaTeX
> Per scrivere la tesi..
>
> Ho un problema_
> Vorrei far stare in un campo di una riga di una tabella un elenco
> puntato..
> [cut]

Invece di mettere tutti i campi allineati a sinistra specificando "l", definisci una larghezza per ognuno di essi, ad esempio con

\begin{tabular}{|p{3cm}|l|p{6cm}|}

fai qualche prova modificando le dimensioni fino a quando trovi che ti piaccia il risultato.

Andrea
--
"Illuso anch'io continuamente, confuso tra tante realtà
ma se scoprirò quella giusta, chissà se poi l'illusione cadrà