[ld-idee] Progetti e programma...

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Gio 14 Giu 2007 09:42:26 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:
> Dunque...
> Siete favorevoli ad un programma "comune" o ognuno per sè?

Io sono a favore della linea ognuno per se. In questo modo non
vincoliamo i LUG ad impazzire per trovare conferenzieri per trattare una
certa tematica.
> Pensavo di condividere howto, idee ed esperienze in modo da unificarle
> in argomenti idonei da discutere omogeneamente in tutte le città che
> parteciperanno al LinuxDay.

Penso sia controproducente poiché ci ritroveremmo a trattare a livello
nazionale le stesse tematiche. Penso che sia nella differenziazione
degli interventi che il Linux Day attira partecipanti: possono scegliere
di seguire quello che vogliono dove vogliono.
Inoltre se ILS imponesse dall'alto le tematiche da trattare, si
scatenerebbe una rivolta dei LUG.

Sono favorevole invece un aiuto ai LUG "minori", ovvero promuovere la
collaborazione fra LUG della stessa provincia/regione, magari
invitandoli nel pomeriggio a tenere interventi più "tecnici".

Saluti

Giuseppe Gortan
Responsabile di IGLU Gruppo Linux Udine