[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Ven 9 Dic 2011 16:37:35 CET

> Di Dossier Scuola ne sono avanzati ancora tanti ma voglio sperare che
> saranno distribuiti direttamente alle scuole nel corso dell'anno, senza
> aspettare il prossimo LinuxDay. Se poi a settembre 2012 ce ne saranno
> ancora, vedremo di allegarli al prossimo giro di spedizioni.
> Una idea potrebbe essere quella di stampare una nuova edizione del
> Vademecum divulgato nel 2009, sistemando e magari estendendo i contenuti
> attuali. Va da se' che ci vuol qualcuno che se ne occupi.
> Non sono persuaso invece dall'idea di produrre ex-novo un documento
> [...]

io sono favorevole al "mantenere" questi 2 documenti ma mi chiedevo se non
fosse possibile evitare di stampargli sopra la dicitura "linux day 20xx".
noi li abbiamo trovati molto utili anche in altre occasioni di divulgazione
tipo le fiere dell'elettronica e senza troppi riferimenti a versioni di
software rimarrebbero sempre attuali.

fausto