[ld-idee] questionario linux day

GalLUG.it - Galliate (Novara) info@gallug.it
Gio 27 Ott 2011 11:38:19 CEST

Ok, lo rifarò ma non mi ricordo cosa ho scritto ieri :D :D
Già che devi rifare tutto, propongo anche queste due, giusto per dare
l'impressione che noi del software libero predichiamo bene e
razzoliamo bene.

# Qual'è la forma giuridica del gruppo che ha organizzato il LinuxDay?
- Gruppo (di privati cittadini o comunque non riconosciuto come
persona giuridica)
- Associazione / ONLUS (o persona giuridica con statuto e codice fiscale)
- Scuola / Ente Pubblico
- Attività commerciale
- Altro (specificare quale)

# Conoscete e vi siete preoccupati di adempiere a tutti gli obblighi
legali inerenti l'organizzazione di eventi (come la sicurezza, le
operazioni fiscali, le comunicazioni al prefetto, SIAE, SCIA, DIA
ecc.):
- Sì, agevolmente.
- Sì, ma con qualche difficoltà.
- Non ci siamo posti il problema / non li conosciamo.
- No, non ce n'è la possibilità oggettiva.