[ld-idee] questionario linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 27 Ott 2011 13:36:22 CEST

On 10/27/2011 11:38 AM, GalLUG.it - Galliate (Novara) wrote:
> Ok, lo rifarņ ma non mi ricordo cosa ho scritto ieri :D :D

Peraltro: qualcuno ha notato problemi nella ricezione della mail di
registrazione?
A regime conto di generare dei token con LimeSurvay e saltare la fase di
registrazione, comunque le mail vengon mandate sempre nello stesso modo
dunque se non funzionano in un caso non funzioneranno manco nell'altro.

> # Qual'č la forma giuridica del gruppo che ha organizzato il LinuxDay?

Giusto anche questo, si. Cosi' rifacciamo anche un mezzo censimento dei
LUG, son tutti dati buoni con cui eventualmente arricchire poi la LugMap
o comunque il nostro schedario.

> # Conoscete e vi siete preoccupati di adempiere a tutti gli obblighi
> legali

Ecco, questa e' una questione che gia' hai sollevato in un'altra mail
privata (che, lo confesso, ho piantato a meta' perche' non ci stavo
capendo niente :-P ).
La storia degli obblighi di legge sull'occupazione degli spazi andrebbe
un attimo inquadrata e spiegata nel modo piu' intelligibile possibile,
dividendo i casi tipici ("spazio del comune", "spazio in una scuola"...)
affinche' sia chiaro a tutti - persino ai caproni come me ;-P - cosa e
come deve essere fatto.
Metto la domanda, ma la faccenda dovra' essere ripresa...