[ld-idee] Tema nazionale LD [Was: Re: BusinessMap]

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 15 Apr 2012 12:33:54 CEST

On 04/15/2012 09:31 AM, Nicola Bignami wrote:
> Ricordo che ieri al risotto c'erano diverse persone che non sapevano
> della ML e del wiki del LD. Il mio punto era che chi non sapeva (e non
> sa) di questi strumenti, rischia di non partecipare e di vedere il tema
> nazionale sotto una prospettiva sbagliata. IMHO dobbiamo cercare di
> rendere queste cose piu' visibili.

A me pero' sembra che tali canali siano stati debitamente menzionati:
almeno la mailing list (il wiki non ricordo, non so manco se all'epoca
era gia' online) e' stata menzionata sia nella mail di invito al
Questionario 2011 che nel Questionario stesso, e tale form e' stato
compilato da 94 organizzatori su 110 (che mi pare una buona percentuale).

Per il sondaggione sul tema nazionale, ho spedito espliciti inviti a
coloro che
- hanno compilato il Questionario
- hanno risposto "Si" all'ultima domanda in merito alla volonta' di
ricevere altre mail di coordinamento sul LinuxDay
Totale: 84 organizzatori (sempre su 110).

Insomma: piu' che spedire mail a nastro a pressoche' tutti, o almeno a
coloro che hanno in qualche modo fatto intendere di essere minimamente
interessati a partecipare, non so che altro inventarmi...