[ld-idee] Informazioni da raccogliere per la mappa del Linux Day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 29 Apr 2012 23:36:31 CEST

On 04/29/2012 05:39 PM, docsalvi@linux.it wrote:
> Mi piacerebbe tanto che nel sito del Linux Day, oltre alla mappa con
> l'indirizzo dei vari eventi, ci fosse il PROGRAMMA dei vari Linux Day.

Sicuramente sarebbe una gran cosa, sebbene tutt'altro che banale.

In primis perche' occorre tenere in conto tutte le diverse forme di
LinuxDay in essere: la scaletta lineare di talks, i programmi
multi-sessione con piu' talks in contemporanea che frequentemente si
vedono presso gli eventi maggiori, e le implementazioni destrutturate
"ad aree tematiche" senza alcun talk ma diversi spazi a tema.
In secundis perche' molto spesso i programmi variano fino all'ultimo
momento, e non e' cosi' scontato (anzi...) che per ogni gruppo
organizzatore ci sia qualcuno che si prende la briga di tenere
aggiornati pure i contenuti su linuxday.it.

Aggiungere un form dedicato alla bisogna in fase di registrazione non
penso sia complicato (ma mi rimetto a Napo, che e' colui che
fattivamente mette mano all'istanza Drupal di linuxday.it), comunque
penso sia necessario partire dal presupposto che solo una parte -
minoritaria - dei dati saranno compilati e tenuti realmente allineati
dunque ci si potra' fare relativo affidamento.