[ld-idee] Interfaccia per mappa

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Lun 30 Apr 2012 07:50:06 CEST

Il 29/04/2012 23:14, Roberto Guido ha scritto:

> Lo scorso anno Napo ha agganciato l'esportazione in formato CSV delle
> registrazioni che sono pervenute su linuxday.it
> http://www.linuxday.it/2011/data/
> e posso facilmente immaginare che anche quest'anno sara' fatto altrettanto.
Non sono stato chiaro sullo scopo della mia domanda:

Voglio scrivere un client per smartphone che visualizzi la mappa come
nel sito. Come si scrive un client del genere?

Recuperare i dati è solo una parte...

Esiste documentazione su come scrivere un client che visualizzi la mappa
delle sedi del Linux Day (di base, un client che visualizzi le mappe
OpenStreetMap, credo) ed in particolare, che tecnologia è stata usata
per le mappe del Linux Day?

Grazie
	Stefano Salvi