[ld-idee] richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 4 Lug 2012 15:15:47 CEST

Il 02/07/2012 14:57, Roberto Guido ha scritto:

> Ottimo, grazie :-)
>
> Forse sarebbe il caso di indicare anche delle scadenze, gia' che ogni
> regione funziona a modo suo ed alcuni devono muoversi molto prima di
> altri (se gia' addirittura non si sono mossi).
>
> Le persone citate su
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni
> potrebbero dirci in linea di massima quale data considerano deadline
> ultima e non rinviabile?

salve,

ho già i nomi delle persone a cui indirizzare in comune e provincia di
Firenze e regione toscana la richiesta di patrocinio.

sono in attesa della conferma definitiva della sede che ho
richiesto(locali del comune di Firenze), così riuscirò ad inserire
nella lettera anche questa informazione.

vorrei spedire(email e/o fax) le richieste entro la fine del mese di
luglio, meglio ancora prima del 20/25 luglio.

ho una difficoltà: per il momento nessun LUG toscano si è messo in
contatto con me, quindi sono costretta a
richiedere il patrocinio soltanto per la nostra associazione.
una volta verificato che il canale scelto è quello giusto, e ottenuta
risposta, si spera positiva, penso che userò la
stessa modalità per chi mi contatterà successivamente.
non mi pare che ci siano alternative, dato che avevo già scritto qualche
mail tempo fa' in proposito, e nessuno mi ha risposto.

ho letto la guida alla richiesta, mi sembra contenga molte utili
informazioni e consigli.
ringrazio l'estensore e chi coordina l'attività.

buon lavoro a tutti

Gianna

www.liberainformatica.it