[ld-idee] Nuova versione dell'APP del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mer 11 Lug 2012 08:19:21 CEST

Ho terminato le modifiche che intendevo fare sull'APP per Linux Day, sia
in versione Android che IOS.

Attualmente:
1) il caricamento della lista dei Linux Day č fatta in background
2) le tile da OpenStreetMap vengono mantenute in cache sullo storage locale
3) se č presente la localizzazione (GSM, WiFi o GPS) la mappa si centra
sulla posizione corrente
4) ho aggiunto un menů per visualizzare l'intera Italia o posizionarsi
sulla propira posizione corrente

I link sono, per Android:
http://www.salvi.mn.it/stefano/software/LinuxDayApp/LinuxDayOSM.apk
per IOS:
http://www.salvi.mn.it/stefano/software/LinuxDayApp/LinuxDayOsm.ipa

A breve vorrei mettere su GitHub, come consigliato, i sorgenti di
entrambe, rilasciati sotto GPL (e spero che qualcuno mi dia una mano a
migliorarli...).

Se poi la cosa interessa, occorrerebbe inserirli sui due market. Per
Android posso autotassarmi, ma per Apple, costa troppo. Bisognerŕ
discuterne.

Ciao
     Stefano