[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 12 Lug 2012 11:22:48 CEST

On 12/07/2012 11:05, Roberto Guido wrote:

> Sulla homepage di linuxday.it ho scritto
> "Le registrazioni degli eventi locali si apriranno ad agosto/settembre."
> Piu' o meno l'unico ostacolo e' che c'e' da risistemare la
> configurazione di Drupal per gestire la mappa OSM e varie altre cosine,
> ci provai quando ho messo online la versione 2012 ma senza particolare
> successo, confido nell'intervento esperto di Napo ;-)

> Non ho capito la domanda...

Se io devo fare la richiesta di patrocinio per la regione emilia romagna
(esempio) devo sapere chi sono le associazioni realmente coinvolte, no?
Altrimenti avremmo potuto mandare avanti già i patrocini da marzo e
passa la paura, corretto?

Se non è corretto, ignorate il resto della mail :)

Ma io che devo fare la richiesta, come faccio a sapere chi la vuole?
Bisogna che le associazioni (o quello che è) che organizzano il LD
abbiano conoscenza del fatto che il patrocinio esiste...

Come facciamo a fare in modo che chi manda la richiesta di patrocinio
(il "patrocinatore") sappia chi includere?
Magari è una persona di buona volontà ma che non conosce i lug vicini...
sparo a cazzo eh!

Secondo me lo strumento più "semplice" è quello di iscrizione al sito
linuxday.it come evento, da qui la prima domanda, ma è solo per spiegare
il perché di quella domanda ;)

Poi vedo comunque problemi all'orizzonte, tipo che un ente che organizza
alla fine infrange in maniera pesante le linee guida ma ha comunque il
patrocinio, però questo viene dopo...

Spero di essermi spiegato, disse il paracadute ;)

grazie!
d.

p.s.: per inciso, il discorso lo intendo nazionale, io con davide
alberani -erlug- mi sono già sentito :)