[ld-idee] Nuova versione dell'APP del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Ven 13 Lug 2012 06:13:43 CEST

Il 12/07/2012 09:56, Daniele Palumbo ha scritto:
> On 12/07/2012 00:04, Roberto Guido wrote:
> Secondo me è invece molto interessate che sia ILS a fare da tramite
> per la sua applicazione (se Stefano è d'accordo, ovviamente) perché da
> una idea diversa dell'oggetto.
> Non so voi, io guardo chi è il developer...
> Averla "tramite" ils mi sembra più... bello :)
L'idea originaria era quella. A prescindere dalla forma di pagamento
(associazione o gruppo di soci) il nome ILS dovrebbe apparire, perché
far comparire il nome ILS secondo me è un'utile pubblicità.

> [...]
> - pubblicitarie
> - altro
>
> Le pubblicitarie (come questa) rilasciate sotto licenza MPL o altro e
> quindi anche disponibili nell'apple store
>
> Le "altro" (che non ho idea di cosa possa dire al momento, ma che
> hanno come target i *soci* e gli user reali, non quelli potenziali),
> solo dove è possibile pubblicare in GPL (non solo Android, ma anche
> altri Brand se possibile), e rendere il programma disponibile tramite
> altri canali non convenzionali (jailbreak iPhone necessario?)

Non ho pratica del "double licencing", ma credo sia possibile. Se ti
riferisci a piattaforma Apple Ios, non si può caricar nulla su un
apparato "originale" se non proviene dallo store. Altrimenti doodrre
"jailbeckare" il dispositivo.

Ciao
     Stefano