[ld-idee] streaming video

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 07:44:35 CET

Il giorno 23 marzo 2012 01:09, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha
scritto:

> Mi rendo conto che non sia una cosa alla portata di tutti, in quanto sono
> necessari buona connettivita', microfoni decenti, una videocamera con
> firewire da attaccare ad un PC che mandi il flusso video, insomma un po' di
> attrezzatura ed almeno un minimo di pratica, comunque io provo a chiedere:
> c'e' qualcuno interessato a partecipare?

Ciao,
uno dei membri del lug di Cagliari (colui che nel 2011 ha permesso di
mandare in diretta su unicaradio il sonoro) mi ha già detto di voler
quest'anno organizzare anche il video.....ovviamente prima di dire con
certezza che ci sarà, dovranno ancora fare delle prove, e soprattutto c'è
sempre da prevedere l'inghippo dell'ultimo minuto.

Non sò come potremmo partecipare ed interagire, ma se si può fare qualcosa,
posso chiedere al nostro "esperto" (=studente di ingegneria che ha la
passione per le onde radio, e tutto quello che ci gira intorno, ed è il
tecnico della radio universitaria cagliaritana).

A presto
rl