[ld-idee] Slide "nuove"

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 17:15:17 CEST

Ciao

Il 02 maggio 2012 16:28, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro@libero.it>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
>    qualcuno è riuscito a dare una occhiata alle slide "nuove"? Tra le altre
> cose ho aggiunto una nuova presentazione su Android

ho dato una occhiata molto interessata alla presentazione su Android

si tratta di due aspetti della stessa medaglia.

Personalmente ho una prospettiva diversa
avrei dato spazio ad altre informazioni
del tipo che alcuni prevedono che entro il 2015
android sarà il SO a maggior diffusione e penso
che comunicare che le persone hanno tra le mani
Linux sia più importante che la versione x.y.z non
è stata rilasciata in codice sorgente.

Al risotto 3.0 c'era chi era disposto a perdersi perchè
openstreetmap non copriva la zona.
Usando le indicazioni e google maps siamo riusciti a arrivare.

Sono anime diverse e credo sia giusto e opportuno che ci
siano entrambe. Semplicemente credo che il diritto ad avere
del buon software, sicuro e facile da usare sia un diritto di tutti.

grazie e complimenti per il lavoro fatto.
ciao Paolo