[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Dom 6 Maggio 2012 00:42:23 CEST

Il risultato non e' dei migliori, in quanto ci ho un po' smanettato e
> non son riuscito ad ottenere i valori "puliti" di latitudine e
> longitudine ma solo la stringa che vedi (evidentemente generata cosi'
> com'e' dal modulo Drupal per OpenStreetMap). Non dovrebbe comuque essere
> difficile da parsare programmaticamente e dividere in tokens, se hai
> problemi fammi sapere.

giusto per la cronaca:
il testo che contiene la geometria e' nel formato WKT
E' un formato standard.