[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 6 Maggio 2012 09:44:17 CEST

> Il risultato non e' dei migliori, in quanto ci ho un po' smanettato e
>

> giusto per la cronaca:
> il testo che contiene la geometria e' nel formato WKT
> E' un formato standard.
Non ho trovato il significato della "&", come ad esempio:
"HackLab Capo di Leuca","Palazzo Legari","Via Alessio Comneno
46","Alessano","LE","http://www.linuxdaycapodileuca.tk/","GEOMETRYCOLLECTION(POINT(18.33
39.89067&))"

Per ora l'ho scartata.
Ciao e grazie