[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 6 Maggio 2012 09:43:41 CEST

Il 06/05/2012 00:40, Roberto Guido ha scritto:
> Il risultato non e' dei migliori, in quanto ci ho un po' smanettato e
> non son riuscito ad ottenere i valori "puliti" di latitudine e
> longitudine ma solo la stringa che vedi (evidentemente generata cosi'
> com'e' dal modulo Drupal per OpenStreetMap). Non dovrebbe comuque essere
> difficile da parsare programmaticamente e dividere in tokens, se hai
> problemi fammi sapere.

Nessun problema.

Fantastico!

Puoi trovare un'applicazione Java di test a
http://www.salvi.mn.it/stefano/software/LinuxDayApp/osmbrowser.jar
ed un app per Android (da scaricare sul telefono ed installare con un
file manager) a:
http://www.salvi.mn.it/stefano/software/LinuxDayApp/LinuxDayOSM.apk

Adesso comincio a lavorare sull'app per i-Phone/i-Pod

Naturalmente sono ancora grezze.

Da fare:
- Caching delle tile
- Localizzazione del punto corrente con GPS ecc.
- Gestione migliore della centratura iniziale della mappa
- Gestione migliore del "click" rispetto a pan e zoom

Naturalmente si attendono consigli.

Ciao
	Stefano