[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Dom 6 Maggio 2012 10:06:14 CEST

> Non ho trovato il significato della "&", come ad esempio:
> "HackLab Capo di Leuca","Palazzo Legari","Via Alessio Comneno
> 46","Alessano","LE","http://www.linuxdaycapodileuca.tk/","GEOMETRYCOLLECTION(POINT(18.33
> 39.89067&))"

Quel carattere in effetti non dovrebbe esserci
http://en.wikipedia.org/wiki/Well-known_text

Anche quel GEOMETRYCOLLECTION e' superfluo, pero', se passi la stringa a
software gis che supportano il WKT (es. qgis, spatialite, postgis ...)
non dovrebbero rognare.

Se usi QGIS e il plugin per importare il testo delimitato, ti chiede
espressamente se hai una colonna con un campo WKT

Il vantaggio e' che puoi descrivere, oltre che punti, anche linee e
poligoni.