[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 12:15:26 CEST

On 05/06/2012 09:43 AM, docsalvi@linux.it wrote:
> Naturalmente si attendono consigli.

L'ho installato sul mio Android (2.2 su HTC Desire), ed ho notato un
difetto stravagante: zoomando (con lo slider o con le dita) zooma solo i
marker ma non la mappa. La cartina resta sempre grande uguale, solo il
layer dei pallini si ingrandisce e si restringe.
Ti risulta? Capita anche ad altri?

Per il resto: tutto bellissimo, proverei a migliorare il popup di
informazioni sul singolo evento che attualmente e' un po' denso.

Grazie :-)