[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 12:29:30 CEST

Il 25 settembre 2012 08:02, docsalvi@linux.it <docsalvi@linux.it> ha scritto:
> Ho rilasciato stanotte la versione 1.1 della mia App per Android Sono state
> fatte correzione e migliorie:
>
> - Corretti problemi con alcuni cellulari (operazioni lunghe)
> - Aggiunta barra con data Linux Day
> - Aggiunta legenda icone
> - Migliorato caricamento
> - Aggiunte liste da calendar.lugmap.it e businessmap.it
> - Aggiunto filtro per selezionare le liste da visualizzare
> - Dimensione delle icone aumentata se si aumenta lo zoom

Ciao,
ho installato l'app su un Galaxy Giò (GT-S5660) e la legenda è sempre
visibile rendendo difficoltosa la navigazione della mappa, è un "bug"
o una cosa voluta?

Ci sono novità per l'app in versione iOS? Ho installato a suo tempo la
prima versione rilasciata e vorrei aggiornarla se lo sviluppo è
proseguito nel frattempo.

Complimenti per il grande impegno e l'ottimo lavoro.

--
Saluti,
Andrea