[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mar 2 Ott 2012 12:57:38 CEST

Il 02/10/2012 12:29, Andrea Libralato ha scritto:
> Ciao,
> ho installato l'app su un Galaxy Giò (GT-S5660) e la legenda è sempre
> visibile rendendo difficoltosa la navigazione della mappa, è un "bug"
> o una cosa voluta?
Non è un bug. Se selezioni solo parte delle liste caricate (magari
escludi le varie componenti della business map o i LUG), la legenda si
riduce disturbando meno la navigazione.
Se mi puoi proporre una soluzione alternativa, dal punto di vista
dell'interfaccia, posso vedere se riesco ad implementarla.

> Ci sono novità per l'app in versione iOS? Ho installato a suo tempo la
> prima versione rilasciata e vorrei aggiornarla se lo sviluppo è
> proseguito nel frattempo.

Ci sono stati probelmi per l'apertura dell'account su Apple Store da
parte di ISL e, avendo poco tempo, ho continuato per ora lo sviluppo
solo su Android (onestamente in questo momento faccio anche fatica a
dare un'occhiata a quello, per sistemare bug).

Ciao
     Stefano