[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

Alberto Campagnari albecamp@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 13:58:01 CEST

Ciao, confermo pure il lo stesso problema su htc wildfire;
sono riuscito a far girare l'applicazione direttamente sul telefono in
modalità debug tramite Eclipse e le android sdk; sono un po'
"inesperto", ma vedo se nei porx gg posso fare qualcosa.
Se hai suggerimenti su "dove mettere le mani" per permettermi di dare
una mano in modo concreto sono a disposizione.

Ciao e Grazie.

A.