[ld-idee] La voce del "padone"

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Gio 21 Feb 2013 09:24:24 CET

Ciao, sono Renzo, la persona di cui parlava Maurizio, con una
struttura disponibile a Milano(soprattutto nel periodo estivo). Ad
essere sincero manco ci pensavo ad un linux day impostato tipo di
conferenza, relazioni pallosissime ecc ecc : a queste condizioni il
mio locale non lo mollo manco a cannonate; anch'io pensavo pił ad una
cosa pratica dove ognuno porta la sua conoscenza e la mette a
disposizione degli altri. A questo punto si potrebbe obbiettare :
perchč ritrovarci fisicamente quando possiamo farlo via internet ???
Ritengo che alla fine il contatto fisico, il conoscersi di persona, il
mettersi in gioco vis a vis sia fondamentale per la crescita di ognuno
di noi che abbia 17 o 60 anni.
Nel caso la cosa prenda piede, mi unisco a Maurizio nel portare i
panini e magari qualche birretta. Di pił "nin zo".
Ciao Renzo