[ld-idee] proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Ven 22 Feb 2013 23:34:03 CET

Ecco, ecco, l'idea era proprio quella di sentire idee senza confini, e
poi cercare qualcosa di terrritorialmente compatibile. Anche perché
sono entrato solo ora nel giro, e non vorrei dar l'impressione di
averlo fatto un po' a gamba tesa, come si dice.
Buono il suggerimento di Angelo, ora provo!
Grazie e buonanotte a tutti.