[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 09:02:22 CEST

se la cosa suscita approvazione e risposte costruttive inizio a lavorarci
se le risposte sono del tipo non hai capito niente vatti a leggere cosa č
il linuxday allora non comincio nemmeno.