[ld-idee] Elenco aziende FLOSS-friendly [Was: Re: spille e adesivi]

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 22 Ago 2014 12:50:54 CEST

> In altre parole:
> un'azienda che dichiara di avere, tra le altre, competenze in "apache
> webserver" con 3-4 referenze di cui si perde traccia quando si apre la
> scheda dell'azienda... mah, non sembra molto convincente.

E' comunque anni luce piu' avanti di BusinessMap, in cui si trovano
riferimenti pescati pressoche' a caso dall'Internet, non e' mai
esistita alcuna verifica formale o informale delle entita'
indicizzate, ne' penso potra' mai esistere trattandosi di un progetto
condotto a tempo (molto) perso.
Forse la soluzione LPI non e' ottimale, ma certo molto migliore di
quanto altrove disponibile e di quanto sia possibile fare come
comunita' di volontariato.

Al solito: meglio fatto che perfetto ;-)