[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 29 Gen 2014 16:03:17 CET

2014-01-29 Lucio Crusca <lucio@sulweb.org>:
> a cosa serve definire un tema? Perché tanto
> interesse nel definirlo? Torniamo al punto di partenza, serve a fare pubblicità
> all'evento

Ni: a parer mio serve ad avere qualcosa da dire al grosso del
pubblico, nell'unico momento all'anno in cui siamo in grado di dirlo.
Avesse solo un fine auto-promozionale, si che allora sarebbe una cosa
assolutamente autoreferenziale.

Dato questo presupposto, tra un tema fine a se' stesso che nasce e
muore in una giornata ed un tema che - hai visto mai - magari sul
breve / medio termine ha delle ricadute positive sul movimento tutto,
scelgo il secondo a occhi chiusi.
Abbiamo una sola carta da giocarci all'anno, vediamo di giocarla con
intelligenza.