[ld-idee] R: Re: "linux day" ad aprile

tanzicsv@libero.it tanzicsv@libero.it
Mar 16 Feb 2016 11:07:49 CET

mi sono appena iscrita all' evento linux day, anzichč avere info mi trovo la
mail piena di messaggi incomprensibili o come il suo illegali... la prego di
non inviarmin pių messaggi. buo giorno

it>
>Ogg: Re: [ld-idee] "linux day" ad aprile
>
>magari č la volta buona che apro il tombino della fastweb, mi tiro via
qualche chilometro di fibra, prendo una pala e comincio a farmi un collegamento
abusivo da casa mia al garr, ma se l'idea fallisce posso sempre prepararmi
mezzo talk con dimostrazione  annessa su trasferimento dati su onde sonore o
onde visibili stile li-fi, se preparo qualche dimostrazione pratica sarebbe
molto facile da presentare all'evento di aprile visto la natura "bizzarra"
dell'evento