[ld-idee] mailing list [Was: Re: R: Re: "linux day" ad aprile]

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 16 Feb 2016 15:26:53 CET

On 02/16/2016 11:07 AM, tanzicsv@libero.it wrote:
> mi sono appena iscrita all' evento linux day, anzichč avere info mi trovo la
> mail piena di messaggi incomprensibili o come il suo illegali... la prego di
> non inviarmin pił messaggi. buo giorno

Mi spiace per il fraintendimento.

Comunque:
iscritta, e' appunto una mailing list (mailing list = tutti ricevono i
messaggi di tutti, che potenzialmente possono anche essere molti) di
coordinamento, e si discute di aspetti operativi ed organizzativi della
manifestazione
- per ricevere solo informazioni periodiche, ci si puo' iscrivere a
questa newletter (newsletter = si ricevono solo i messaggi periodici
inviati dall'amministratore) a cadenza piu' o meno mensile
http://www.ils.org/newsletter

Ho provveduto a disiscriverla dalla suddetta mailing list organizzativa.
Se dovesse ricapitarle di finire in una mailing list di questo tipo: al
fondo di ogni mail e' solitamente riportato l'indirizzo della pagina web
da cui e' possibile iscriversi/disiscriversi autonomamente (nell'esempio
della lista di cui sopra, questa pagina qui -
http://lists.linux.it/listinfo/linuxday-idee ).

--
Roberto Guido
http://madbob.org