[ld-idee] Tema LD 2018

Elìa Bellussi elia.bellussi@mupin.it
Mar 12 Giu 2018 10:37:40 CEST

Ciao a tutti.

L'altro giorno sono andato all'incontro di Tesla che si è tenuto al
Museo dell'Automobile di Torino.

Se non se ne è ancora parlato, sarebbe carino a mio modesto parere,
discutere del sistema di gestione delle auto della suddetta casa.

Si basano su due sistemi GNU/Linux e su di un sistema FreeRTOS.
Purtroppo sarò a Londra nel periodo del Linux Day ma la butto lì per
chiunque possa essere interessato ad approfondire :)

Elia